| Autore |
Messaggio |
   
massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 214 Registrato: 10-2006
| | Inviato il martedì 22 maggio 2007 - 12:26: |
|
salve amici vi chiedo un consiglio sulle gomme da montare , siccome il mio gommista mi ha fatto un buon prezzo sia per le Michelin sia Continenatl (25 euro in piu per le Michelin) adesso sono molto indeciso su cosa montare, premetto che non vado in pista e la macchina la uso un paio di giorni alla settimana e mi interessa molto il confort di marcia grazie. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2824 Registrato: 06-2003

| | Inviato il martedì 22 maggio 2007 - 12:37: |
|
se stai confrontando Pilot Sport con Sport Contact (ma 1 o 2?=) fra le due, sulla tua, ti consiglio Michelin. Le Conti sono più larghe ma mi davano meno "confidenza"... probabilmente sono un pelo + dure? mah... "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 215 Registrato: 10-2006
| | Inviato il martedì 22 maggio 2007 - 12:42: |
|
si scusami non avevo scritto il modello, allora le Michelin Pilot Sport 1 e le Continental Sport Contact. |
   
Corrado (buick)
Utente registrato Username: buick
Messaggio numero: 47 Registrato: 02-2004

| | Inviato il martedì 22 maggio 2007 - 22:01: |
|
Io ho appena montato le Michelin Pilot Sport 1, dopo un treno di Bridgestone rumorosissime: confort fantastico,ottima tenuta su asciutto e buon rapporto qualità/prezzo. |
   
antonio m. (fireman)
Utente registrato Username: fireman
Messaggio numero: 344 Registrato: 02-2007

| | Inviato il martedì 22 maggio 2007 - 22:07: |
|
le Continental a cui si riferisce Massimiliano sono le Sport Contact 2.... ....E' come avere un Picasso in garage! Numero tessera: 1058
|
   
rss (rss)
Utente registrato Username: rss
Messaggio numero: 298 Registrato: 02-2007
| | Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 00:51: |
|
corrado, e sul bagnato rispetto alle bridg come ti sembrano? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle, V sec. a.C.), vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo, XXI sec. d.C.)
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3139 Registrato: 06-2006

| | Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 08:39: |
|
citazione da altro messaggio:probabilmente sono un pelo + dure?
Ah, te lo dico! Danno un po' meno confidenza, soprattutto sul bagnato, ma durano molto di più. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..."
|
   
massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 216 Registrato: 10-2006
| | Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 10:57: |
|
Salve amici alla fine ho ho ordinato le Michelin pilot sport 1 , le trovo davvero molto belle , appena le monto darò il mio giudizio nel frattempo ringrazio tutti per la gentilezza che contradistingue questo bellissimo forum. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2837 Registrato: 06-2003

| | Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 19:35: |
|
hai fatto bene, complimenti
citazione da altro messaggio:Ah, te lo dico! Danno un po' meno confidenza, soprattutto sul bagnato, ma durano molto di più.
a meno che non sia un C4 la troppa confidenza sul bagnato a una porsche è meglio non darla, specialmente in tangenziale... hahahahaha "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Corrado (buick)
Utente registrato Username: buick
Messaggio numero: 48 Registrato: 02-2004

| | Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 22:22: |
|
Non ho ancora avuto l'occasione di provarle sul bagnato (da buon porschemaniaco detesto usarla col maltempo),ma mi riferivano vari gommisti che il disegno del battistrada non è il migliore per evitare l'acquaplaning. Non mi sembrano affatto dure,anzi direi il contrario!Poi mi dirai!Ciao! |
   
rss (rss)
Utente registrato Username: rss
Messaggio numero: 310 Registrato: 02-2007
| | Inviato il mercoledì 23 maggio 2007 - 23:36: |
|
pare durino (le mich) un buon 40% meno delle altre... però sono quotatissime in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle, V sec. a.C.), vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo, XXI sec. d.C.)
|
   
massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 217 Registrato: 10-2006
| | Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 10:42: |
|
A me avevano detto che le michelin duravano un pò di piu dell altre , cmq ognuno dice la sua sulle gomme , molto dipende dalla guida. |
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1610 Registrato: 09-2006

| | Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 10:45: |
|
Ma davvero visivamente le Continental sembrano più grandi delle Michelin? No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2844 Registrato: 06-2003

| | Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 14:39: |
|
almeno un centimetro e mezzo... la mia, a parità di gomma (285) e distanziali (17) con le Conti arrivava quasi a filo del parafango...  "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Ricky 996tt (ricky_996tt)
Utente registrato Username: ricky_996tt
Messaggio numero: 86 Registrato: 07-2006

| | Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 16:36: |
|
e le bridgestone per una turbo 996?? ho sempre solo usato conti sport contact 2 ... ma volevo cambiare!! senza rimetterci in termini di larghezza visiva!! ho i dist da 17 dietro e dev dire che è uno spettacolo... sono straindeciso una vita al massimo
|
   
antonio m. (fireman)
Utente registrato Username: fireman
Messaggio numero: 362 Registrato: 02-2007

| | Inviato il giovedì 24 maggio 2007 - 23:37: |
|
Per Massimo Rumore e Ricky 996 tt: Io ho pneumatici Continental Sport Contact 2 da 225 davanti e da 285 dietro...posso mettere 4 distanziali da 17 senza problemi su tutte e quattro le ruote? Dimenticavo, ho cerchi da 8J davanti e 10J dietro. GRAZIE!!! Ciao. ....E' come avere un Picasso in garage! Numero tessera: 1058
|
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1614 Registrato: 09-2006

| | Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 08:22: |
|
UN CENTIMETRO E MEZZO   allora devono essere mie al prox cambio gomme, sapete quanto viene un treno completo? No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2850 Registrato: 06-2003

| | Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 08:37: |
|
Antonio certo che si, io l'avevo così (fra l'altro con l'assetto sportivo, il -1 originale) e non c'erano assolutamente problemi. Mario, costano un po' meno delle Michelin, forse un centello o più ma non mi ricordo... mi ricordo benissimo invece che stavo per montare delle Dunlop SP9000 e proprio a gomme smontate abbiamo scoperto che si erano sbagliati a mandare le posteriori (non erano in codice N, quelle davanti si) così ho dovuto ripiegare all'istante sull Conti che mi sono costate 250 euro in più! Le Dunlop me le davano sui 1100 mentre le Conti mi sono venute 1350 (le M stavano sui 1600) GRRRRRRRR Fra l'altro sti prezzi erano causati dal 285 perchè il 265 che è lo standard per il 996 ed ha un cercato molto più vasto, costa molto meno. Adesso probabilmente che con il 997 il mercato si è spostato sui 19 i prezzi saranno cambiati... Non so... adesso sulla porsche monto le gomme della golf... da 16"... con 550€, praticamente quello che spendevo per una posteriore del 996, euro monto un treno di Michelin PS!
 "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2851 Registrato: 06-2003

| | Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 08:45: |
|
citazione da altro messaggio:Fra l'altro sti prezzi erano causati dal 285 perchè il 265 che è lo standard per il 996 ed ha un cercato molto più vasto, costa molto meno. Adesso probabilmente che con il 997 il mercato si è spostato sui 19 i prezzi saranno cambiati...
Appunto: Antonio ho visto ora nell'altro 3d cosa hai pagato le tue... GRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 1736 Registrato: 09-2005

| | Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 09:24: |
|
Personalmente preferisco le Continental Sport Contact sia per quello che riguarda l'estetica (più larghe di un buon centimetro rispetto a Michelin) sia per quello che riguarda il discorso economico (30euro in meno a gomma rispetto a Michelin TOTALE 120euro). Riguardo le prestazioni tra i 2 pneumatici, differenze impercettibili. Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
rss (rss)
Utente registrato Username: rss
Messaggio numero: 318 Registrato: 02-2007
| | Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 09:32: |
|
Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 08:37: Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto) Antonio certo che si, io l'avevo così (fra l'altro con l'assetto sportivo, il -1 originale) e non c'erano assolutamente problemi. Mario, costano un po' meno delle Michelin, forse un centello o più ma non mi ricordo... mi ricordo benissimo invece che stavo per montare delle Dunlop SP9000 e proprio a gomme smontate abbiamo scoperto che si erano sbagliati a mandare le posteriori (non erano in codice N, quelle davanti si) così ho dovuto ripiegare all'istante sull Conti che mi sono costate 250 euro in più! Le Dunlop me le davano sui 1100 mentre le Conti mi sono venute 1350 (le M stavano sui 1600) GRRRRRRRR Fra l'altro sti prezzi erano causati dal 285 perchè il 265 che è lo standard per il 996 ed ha un cercato molto più vasto, costa molto meno. Adesso probabilmente che con il 997 il mercato si è spostato sui 19 i prezzi saranno cambiati... andate su gommaitalia e guardate i preventivi, i prezzi sono molto inferiori a questi in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle, V sec. a.C.), vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo, XXI sec. d.C.)
|
   
antonio m. (fireman)
Utente registrato Username: fireman
Messaggio numero: 365 Registrato: 02-2007

| | Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 10:14: |
|
Grazie Massimo Rumore per l'informazione.....corro ad ordinare i distanziali!! Ciao, fireman ....E' come avere un Picasso in garage! Numero tessera: 1058
|
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2854 Registrato: 06-2003

| | Inviato il venerdì 25 maggio 2007 - 10:32: |
|
RSS io sto parlando di 2 anni fa... infatti Antonio "ieri" ha speso un millino GRRRR!!!! "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
|
   
Alberto B. (albyb)
Utente registrato Username: albyb
Messaggio numero: 59 Registrato: 03-2006
| | Inviato il domenica 27 maggio 2007 - 08:55: |
|
salve a tutti ho ordinato le Continental Sport Contatc II codice N2 che arriveranno tra qualche giorno dal mio gommista di fiducia. Sulla mia 996 avevo già le Continental e mi sono trovato molto bene. Ho le 285 posteriori e 225 anteriori. Prezzo finito ottenuto 950,00 euro. Ho speso il giusto? Saluti a tutti Alberto |
   
massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 220 Registrato: 10-2006
| | Inviato il domenica 27 maggio 2007 - 09:27: |
|
Io le mie 4 Michelin Pilot Sport N1 le ho pagate dal mio gommista 950 Euro compreso montaggio e un ottima convergenza. |
   
rss (rss)
Utente registrato Username: rss
Messaggio numero: 344 Registrato: 02-2007
| | Inviato il domenica 27 maggio 2007 - 21:21: |
|
continental 225 e 285 852,80 euro + circa 40 di montaggio, per cui prezzo allineato in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle, V sec. a.C.), vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo, XXI sec. d.C.)
|
   
antonio m. (fireman)
Utente registrato Username: fireman
Messaggio numero: 378 Registrato: 02-2007

| | Inviato il domenica 27 maggio 2007 - 22:03: |
|
Pure io Continental Sport Contact 2 (con 285 mm al retro) 950 Euro con bilanciatura ed anche convergenza. Mario al prossimo cambio...te le consiglio, fanno un figurone, oltre che ad essere belle e "buone"! Ciao, fireman. ....E' come avere un Picasso in garage! Numero tessera: 1058
|
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1620 Registrato: 09-2006

| | Inviato il lunedì 28 maggio 2007 - 11:00: |
|
950€ finito, mi sembra un ottimo prezzo, allora le Continental costano meno delle Pirelli PZero Rosse No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
Alberto B. (albyb)
Utente registrato Username: albyb
Messaggio numero: 60 Registrato: 03-2006
| | Inviato il martedì 29 maggio 2007 - 00:24: |
|
sì a me il mio gommista le Pirelli le metteva di più circa 1.150,00 se non ricordo male. ciao Mario |
   
rss (rss)
Utente registrato Username: rss
Messaggio numero: 365 Registrato: 02-2007
| | Inviato il martedì 29 maggio 2007 - 00:32: |
|
pirelli p zero rosso asimmetrico stesse misure come sopra (225/40/18 + 285/30/18) 804,40 euro + 36-40 euro per montaggio ed equilibratura (gommaitalia) in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle, V sec. a.C.), vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo, XXI sec. d.C.)
|
   
Roberto Z. (black_horse)
Utente esperto Username: black_horse
Messaggio numero: 986 Registrato: 04-2006

| | Inviato il martedì 29 maggio 2007 - 09:22: |
|
LE CONTINENTAL A MIO GIUDIZIO SONO PIU' SILENZIOSE........ MA VANNO GIU' COME IL PANE!!! UN BUON COMPROMESSO ANCHE PER QUALCHE GIRETTO IN PISTA! BH REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!"
|
   
Ricky 996tt (ricky_996tt)
Utente registrato Username: ricky_996tt
Messaggio numero: 87 Registrato: 07-2006

| | Inviato il martedì 29 maggio 2007 - 10:34: |
|
quali altre gomme hai provato sulla turbona ?? le conti le conosco a memoria ho cilindrato 2 treni completi... non mi soddisfa il disegno! chissa le bridgestone A53 COME VANNO... una vita al massimo
|
   
Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1023 Registrato: 04-2006

| | Inviato il mercoledì 30 maggio 2007 - 09:21: |
|
QUANDO L'HO PRESA AVEVA LE BRIDGESTONE.... SINCERAMENTE PREFERISCO LE CONTINENTAL RAPPORTO QUALITA -PREZZO- CHILOMETRI CONTINENTAL 4 GOMME NUOVE 8000 CHILOMETRI BRIDGESTONE 4 GOMME NUOVE 6000 CHILOMETRI E ANCHE IN PISTA CON LE CONTINENTAL NON MI SONO TROVATO MALE, NON HO TERMINI DI PARAGONE PERO'! REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!"
|
   
rss (rss)
Utente registrato Username: rss
Messaggio numero: 383 Registrato: 02-2007
| | Inviato il mercoledì 30 maggio 2007 - 09:38: |
|
le michelin le hai già avute/provate, B_H ? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle, V sec. a.C.), vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo, XXI sec. d.C.)
|
   
Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1028 Registrato: 04-2006

| | Inviato il mercoledì 30 maggio 2007 - 13:10: |
|
NO MI MANCANO, PERO' HO VISTO CHE HANNO UN BEL DISEGNO....!!!!!! VOCI DI CORRIDOIO DICONO UN PO' RUMOROSE!"!!! BH REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!"
|
   
rss (rss)
Utente registrato Username: rss
Messaggio numero: 388 Registrato: 02-2007
| | Inviato il mercoledì 30 maggio 2007 - 16:57: |
|
a breve (dipende quanti km farò questa estate, di solito col caldo l'auto esce solo la notte) dovrò prendere una decisione in merito alle gomme. Mi consigliano di continuare con le Pirelli perché più all-round delle altre, ma preferisco più usura ma più grip e affidabilità... e le pirelli mi risultano dietro a Michelin, Bridg e Conti anzi, apro una votazione, come si fa coi vini di pregio : minimo 50 punti massimo 100 SIGNORI VOTATE MICHELIN SPORT PILOT 2........ BRIDGESTONE POTENZA S02....... CONTI SPORT CONTACT 2......... PIRELLI P ZERO ROSSO ASIMM.... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle, V sec. a.C.), vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo, XXI sec. d.C.)
|
   
Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1047 Registrato: 04-2006

| | Inviato il giovedì 31 maggio 2007 - 20:30: |
|
..........??????????? DICO CONTINENTAL PER IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO!!!!! BH REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!"
|
   
rss (rss)
Utente registrato Username: rss
Messaggio numero: 496 Registrato: 02-2007
| | Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 00:58: |
|
b.h. avrei prefernza per mich, ma mi stai tirando dai conti in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle, V sec. a.C.), vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo, XXI sec. d.C.)
|
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1636 Registrato: 09-2006

| | Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 07:24: |
|
non posso votare, visto che le uniche provate sono le Pirelli P Zero Rosse No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 1743 Registrato: 09-2005

| | Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 08:56: |
|
CONTINENTAL Sport Contact 2 Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
Mirco B. (mirkosender)
Utente registrato Username: mirkosender
Messaggio numero: 162 Registrato: 11-2006

| | Inviato il venerdì 01 giugno 2007 - 15:30: |
|
Continental non male per niente...le ho attualmente sulla porsche.... Sulla BMW ho sempre montato Michelin pilot sport 2 e mi sono sempre trovato benissimo!!!! l'unico difettuccio e' che sono un po' piu' rumorose delle continental... Numero Tessera: 1005 -- [2007
|
   
Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1072 Registrato: 04-2006

| | Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 10:51: |
|
BH REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!"
|
   
rss (rss)
Utente esperto Username: rss
Messaggio numero: 695 Registrato: 02-2007
| | Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 16:38: |
|
giorgio hai provato anche le michelin? mirco, hai confronti delle due -visto che le hai confrontate- sul bagnato? ovviamente impressioni personali, ma da tenerne conto ho ancora un po' di km da fare, ma devo prendere una decisione, perché con le bimbe non sai mai quanti km farai, può essere che le tieni chiuse una settimana come ci vai a fare un giro lungo (a me succede cosi anche perché posso prendermi un giorno di libertà) grazie di tutti i suggerimenti P.S. mi sentite solo adesso perché stamani è andato in crash il pc che segnalava assenza/danneggiamento di un file di sistema e non caricava l' OS. poi persino non si accendeva più prima di portarlo all'assistenza (non caricava neppure il cd di XP) ho telefonato, l'addetto c'è domani, ho riattaccato tutto ed è ripartito per cui se non mi sentite poco male, sapete che è colpa del PC... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
rcg (mypupa)
Nuovo utente (in prova) Username: mypupa
Messaggio numero: 18 Registrato: 12-2006

| | Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 11:05: |
|
ciao per una 996 c4 4S di queste cosa ne pensate qualcuno le ha già testate
 se sei incerto tieni aperto
|
   
rcg (mypupa)
Nuovo utente (in prova) Username: mypupa
Messaggio numero: 19 Registrato: 12-2006

| | Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 11:15: |
|
e per l'omologa porsche guardatevi questa  se sei incerto tieni aperto
|
   
massimo (massimogemelli)
Utente registrato Username: massimogemelli
Messaggio numero: 76 Registrato: 02-2007
| | Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 12:31: |
|
domanda:la mia monta dunlop logicamente quelle dietro sono al 50% mentre le anteriori sono praticamente nuove.posso montare due marche diverse o è obbligatorio averle tutte uguali ? grazie |
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1649 Registrato: 09-2006

| | Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 12:58: |
|
a me le Yokohama sono sempre piaciute, anche se non le ho mai montate su la porsche No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
Marco (teomam)
Utente registrato Username: teomam
Messaggio numero: 278 Registrato: 01-2006

| | Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 13:13: |
|
io davanti ho le p zero e dietro le continental L'attesa è finita...
|
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1650 Registrato: 09-2006

| | Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 15:36: |
|
come ti trovi con due treni di gomme differenti su la stessa auto? No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
rss (rss)
Utente esperto Username: rss
Messaggio numero: 757 Registrato: 02-2007
| | Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 16:24: |
|
massimo Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 12:31: domanda:la mia monta dunlop logicamente quelle dietro sono al 50% mentre le anteriori sono praticamente nuove.posso montare due marche diverse o è obbligatorio averle tutte uguali ? grazie sei in regola quando i pneumatici sono identici sull'assale, però concettualmente e nella pratica avresti gomme con caratteristiche diverse so che se vai sul sito pirelli e clicchi il tuo tipo di auto ti appaiono tutte le combinazioni possibili... tipo 4 uguali oppure antr. p neo e post p rosso....però di marche diverse io no le monterei proprio che vantaggi ci sarebbero? di solito si fa sulla pandina o sulla R4 quando ti tagliano le gomme e ne trovi due "volanti"... non su auto con prestazioni in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Marco (teomam)
Utente registrato Username: teomam
Messaggio numero: 280 Registrato: 01-2006

| | Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 20:32: |
|
ciao,guarda io le ho montate percausa di forza,un venerdì sera bucai la posteriore sinistra,la mattina di sabato che dovevo partire riuscii trovare solo 2 continental così le misi ugualmente.naturalmente ho ordinato anche quelle davanti.Ho girato per un mese con le gomme differenti e grandi problemi non ne aveva,anzi!comunque il mio è stato un caso,è sempre meglio metter tutte uguali! L'attesa è finita...
|
   
massimo (massimogemelli)
Utente registrato Username: massimogemelli
Messaggio numero: 77 Registrato: 02-2007
| | Inviato il giovedì 07 giugno 2007 - 09:51: |
|
penso che farò anch'io così,rimetterò le dunlop e poi al prossimo cambio valuterò anche se devo dire che con le dunlop non mi trovo male,anzi. |
   
massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 221 Registrato: 10-2006
| | Inviato il giovedì 07 giugno 2007 - 10:18: |
|
allora vi parlo della mia esperienza attuale ,con la precedente porsche 996 avevo le Continental Sport Contact 2 e devo dire erano ottime gomme abbastanza silenziose , adesso da circa una settimana ho montato sulla mia attuale porsche( presto posterò le foto) le Michelin Pilot Sport 1 , ecco il mio giudizio : Continental un pò meno rumorose rispetto alla Michelin e buona tenuta ma la Michelin credetemi sulla strada tiene davvero alla grande ha una tenuta eccezionale , per me sull asciutto sono le number one . |
   
Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1153 Registrato: 04-2006

| | Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 10:38: |
|
citazione da altro messaggio: le Michelin Pilot Sport 1 , ecco il mio giudizio : Continental un pò meno rumorose rispetto alla Michelin e buona tenuta ma la Michelin credetemi sulla strada tiene davvero alla grande ha una tenuta eccezionale , per me sull asciutto sono le number one .
E PER QUANTO RIGUARDA I CHILOMETRI PERCORSI....???? REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!"
|
   
massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 224 Registrato: 10-2006
| | Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 12:06: |
|
ciao Roberto i km non lo sò perche ho venduta la macchina precedente con le Continental. |
   
Roberto Z. (black_horse)
Porschista attivo Username: black_horse
Messaggio numero: 1163 Registrato: 04-2006

| | Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 16:43: |
|
ORA COSA MONTI?????? REDUCE Nurburgring 2007 - Tessera Pmania N.° 862 "OGNI LASCIATA E' PERSA!" ORDINE DEI DOMATORI DI TURBO - ORDINE TRAPANATORI MODENESI -
|
   
massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 228 Registrato: 10-2006
| | Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 16:45: |
|
le Michelin pilot sport. |